Il nostro cliente, azienda leader sul territorio italiano per l’assemblaggio e la distribuzione di equipaggiamenti elettrici industriali per l’automazione e la sicurezza, al fine di potenziare la forza vendita, ci ha incaricato di cercare una nuova figura professionale:
TECNICO COMMERCIALE
La figura che stiamo cercando si occuperà di promuovere e sviluppare il business nella regione di competenza, consolidando e sviluppando l’attività su clienti a portafoglio e svolgendo attività di sviluppo su nuovi prospect prevalentemente nei settori automazione industriale e sicurezza macchine utensili.
I clienti target di riferimento sono: OEM, produttori impianti industriali, utilizzatori finali.
Skills richieste per ricoprire la posizione:
- Diploma a indirizzo elettrico / elettronico / elettrotecnico.
- Esperienza maturata in analoga posizione preferibilmente in aziende attive nel settore elettrico, automazione industriale e / o settori affini.
- Gradita la conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo: forte entusiasmo, predisposizione all’attività di vendita, orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, buone doti relazionali e di comunicazione.
Sede di lavoro: Milano
Si offre inserimento in un contesto dinamico e in espansione, un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione in linea con le competenze e l’esperienza maturata, benefits: auto, tablet e cellulare
Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 reg. UE 2016/679) ed il Rif. HR126 nell’oggetto a: selezione3@hrexecutive.it
Per candidarti invia i tuoi dati a selezione3@hrexecutive.it