Il nostro cliente, Ecospray Technologies (www.ecospray.eu), è una società specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi per il trattamento e il raffreddamento di aria e gas.

Offre soluzioni tecnologiche personalizzate, accompagnando i clienti in tutto il life cycle del prodotto, dall’installazione al training, dal monitoraggio all’assistenza continua in tutto il mondo.

Le sue tecnologie si applicano nell’industria, nelle energie rinnovabili e nel marine, settore in cui è tra i market leader per numero di installazioni di sistemi di depurazione dei gas esausti dei motori diesel e dimensione delle commesse.

Per una sostituzione maternità, è alla ricerca di uno/a

SPECIALISTA ASSICURAZIONE QUALITA’ (Rif. SAQ)

rispondendo al Direttore Operations, coordina l’attività di Controllo Qualità nel processo produttivo e il relativo sistema di documentazione, proponendo le adeguate azioni correttive; supervisiona il piano di miglioramento continuo; esegue gli audit presso le officine meccaniche (fornitori di manufatti); coopera alla creazione di un sistema di monitoraggio delle performance dei fornitori. Collabora con l’Ufficio Acquisti, l’Ufficio Tecnico, l’Ufficio Produzione e i consulenti esterni, partecipa alla redazione e alla revisione dei processi produttivi e aggiorna i documenti relativi alle Certificazioni ISO.

Il candidato ideale, diplomato o laureato tecnico, ha maturato esperienza in ambito Qualità preferibilmente in aziende meccaniche. Ha dimestichezza dei principali tools informatici e ha una reale buona conoscenza della lingua inglese necessaria per gli audit e le visite dei clienti stranieri, per redigere la documentazione e per relazionarsi con i fornitori esteri. Buon livello di energia, senso di responsabilità, problem solving, corretta gestione delle priorità e capacità di lavorare contemporaneamente su più attività sono caratteristiche personali necessarie per ricoprire con successo la posizione.

L’azienda – raggiungibile solamente in auto – ha sede ad Alzano Scrivia, tra le provincie di Alessandria e Pavia, e offre l’inserimento come impiegato con un contratto di sostituzione maternità secondo il CCNL Commercio.

La ricerca ha carattere di urgenza e sarà curata direttamente dall’azienda cliente.

La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR) a cv@ecospray.eu indicando nell’oggetto il Rif. SAQ.

Per candidarti invia i tuoi dati a cv@ecospray.eu