Il nostro cliente appartenente ad un prestigioso gruppo multinazionale industriale ci ha incaricato di ricercare un/una
SITE MANAGER – IMPIANTI CHIMICI
che dovrà monitorare lo svolgimento delle attività di montaggio dell’impianto svolte in cantiere.
La persona dovrà agire da referente tecnico interfacciandosi con il personale preposto dal Cliente o di imprese da lui incaricate, per assicurare la corretta interpretazione dei disegni e delle procedure fornite dall’azienda. Dovrà verificare l’avanzamento dei lavori e stabilire con il Cliente il programma necessario per il completamento delle attività, riportando alla sede centrale, le problematiche di cantiere identificando nel contempo le eventuali azioni correttive.
Requisiti
- Diploma di perito chimico/meccanico o Laurea in ingegneria meccanica
- Indispensabile esperienza nell’installazione ed avviamento d’impianti all’estero
- Buona conoscenza Inglese
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
- Doti relazionali, capacità di gestione dello stress e capacità di adattamento
- Disponibilità a trasferte all’estero (50% del tempo)
Sede di lavoro: Milano.
L’azienda offre l’inserimento in un contesto internazionale che prevede l’opportunità di lavorare in team interculturali e interdisciplinari.
Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV, autorizzando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03 e GDPR) specificando il riferimento SM56 a: selezione6@hrexecutive.it
HR Executive contatterà esclusivamente i candidati ritenuti in linea con la posizione e ringrazia, sin d’ora, tutti gli altri per l’interessamento. HR Executive garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione di Personale.
Per candidarti invia i tuoi dati a selezione6@hrexecutive.it