• Full Time
  • Milano

Società di Gestione del Risparmio, per il potenziamento della propria struttura Commerciale, ricerca:

 

SALES SUPPORT

Canale Retail e Private

 

che sarà inserito/a nella Divisione Commerciale e si occuperà di supportare l’attività dei Relationship Manager a più livelli.

La posizione prevede principalmente lo svolgimento delle seguenti attività:

  • Monitoraggio dell’andamento dei Fondi, aggiornamento delle presentazioni dei prodotti, preparazione delle presentazioni dei nuovi prodotti in collocamento.
  • Preparazione di presentazioni sulla view mercati seguendo le indicazioni emerse dal Comitato Investimenti.
  • Assistenza alle richieste dei Consulenti del Canale Retail sull’andamento dei prodotti, le tecnicalità riguardanti sottoscrizione/disinvestimento/switch, gli aspetti fiscali.
  • Monitoraggio e reportistica dei dati di raccolta del Canale di riferimento.
  • Monitoraggio dell’andamento dei prodotti e delle politiche commerciali dei Competitor sul Canale di riferimento.

Si ricerca:

Un/a laureato/a in materie economiche, o in discipline quantitative ad indirizzo economico con circa 2/3 anni di esperienza nell’area commerciale o sales support.

Professionalmente la risorsa dovrà avere solida preparazione macroeconomica, un forte interesse per le tematiche riguardanti l’andamento dei mercati finanziari e dei prodotti di investimento.

Una buona predisposizione all’attività di promozione commerciale e a parlare in aula, a lavorare in team e flessibilità nel gestire attività diverse tra loro, gestendo le priorità.

Completano il profilo ottima conoscenze informatiche in particolare Excel avanzato (con la capacità di sviluppare Macro) e di PowerPoint ed un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro Milano Centro.

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 reg. UE 2016/679) ed il Rif. MM 88 nell’oggetto a:

selezione1@hrexexecutive.it

 

Per candidarti invia i tuoi dati a selezione1@hrexecutive.it