Società di Gestione del Risparmio, per il potenziamento della propria struttura Commerciale, ricerca:
RELATIONSHIP MANAGER
Canale Retail e Private
che sarà inserito/a nella Divisione Commerciale e si occuperà di supportare l’attività dei Relationship Manager a più livelli.
La posizione prevede principalmente lo svolgimento delle seguenti attività:
- Monitoraggio dell’andamento dei Fondi, aggiornamento delle presentazioni dei prodotti, preparazione delle presentazioni dei nuovi prodotti in collocamento.
- Preparazione di presentazioni sulla view mercati seguendo le indicazioni emerse dal Comitato Investimenti.
- Assistenza alle richieste dei Consulenti del Canale Retail sull’andamento dei prodotti, le tecnicalità riguardanti sottoscrizione/disinvestimento/switch, gli aspetti fiscali.
- Monitoraggio e reportistica dei dati di raccolta del Canale di riferimento.
- Monitoraggio dell’andamento dei prodotti e delle politiche commerciali dei Competitor sul Canale di riferimento.
Si ricerca:
Un/a laureato/a in materie economiche, o in discipline quantitative ad indirizzo economico con circa 2/3 anni di esperienza nell’area commerciale o sales support.
Professionalmente la risorsa dovrà avere solida preparazione macroeconomica, un forte interesse per le tematiche riguardanti l’andamento dei mercati finanziari e dei prodotti di investimento.
Una buona predisposizione all’attività di promozione commerciale e a parlare in aula, a lavorare in team e flessibilità nel gestire attività diverse tra loro, gestendo le priorità.
Completano il profilo ottima conoscenze informatiche in particolare Excel avanzato (con la capacità di sviluppare Macro) e di PowerPoint ed un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro Milano Centro.
Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 reg. UE 2016/679) ed il Rif. MM 88 nell’oggetto a:
Per candidarti invia i tuoi dati a selezione1@hrexecutive.it