Primaria azienda del settore medical devices, in una ottica di potenziamento della propria forza vendite, ci ha incaricato di ricercare:

Sales Specialist

La risorsa svilupperà relazioni costruttive con i decision makers e i Key Opinion Leader in ambito clinico e amministrativo/finanziario, si occuperà della preparazione e della gestione di trattative e gare presso le strutture ospedaliere, i grandi gruppo di acquisto e le strutture di cura, gestirà gli interventi formativi al personale sanitario, seguirà i congressi e meeting della sua area.

Desideriamo entrare in contatto con candidati, preferibilmente laureati in materie scientifiche, che abbiano maturato una esperienza almeno triennale esclusivamente nel settore Medical Devices, con la gestione della attività di supporto in sala operatoria.

Completano il profilo in ricerca buone doti relazionali, orientamento ai risultati, capacità organizzative.

Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03 e art. 13 GDPR 679/16) e il rif. LDG112 a: selezione7@hrexecutive

 

 

Per candidarti invia i tuoi dati a selezione7@hrexecutive.it