• Full Time
  • Milano

Il nostro cliente, Società multinazionale leader nella produzione e vendita di componenti elettromeccanici e meccanici per il settore  Industriale e Automotive ci ha incaricato di cercare per la filiale italiana la seguente figura professionale:

SALES ENGINEER / VENDITORE TECNICO

La figura di Tecnico Commerciale che stiamo cercando riporterà al Direttore Commerciale e si occuperà di promuovere e sviluppare il business sul territorio italiano consolidando e sviluppando l’attività su clienti a portafoglio e svolgendo una forte attività di sviluppo su prospect. Il target di riferimento sono i costruttori di primo equipaggiamento (OEM) e i costruttori di impianti.

Skills richieste per ricoprire la posizione:

  • Laurea in Ingegneria Elettronica / Elettrica o Meccanica o Diploma a indirizzo equivalente.
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Esperienza maturata in analoga posizione preferibilmente in aziende specializzate nella produzione di componentistica elettrica per mezzi pesanti e automotive, e / o automazione industriale e settori affini .
  • Età indicativamente tra i 30 e i 35 anni.
  • Disponibilità a viaggiare sul territorio italiano e ad effettuare saltuarie trasferte all’estero.

Completano il profilo: forte entusiasmo, predisposizione all’attività di vendita, orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, buone doti relazionali e di comunicazione.

Sede di lavoro: provincia di Milano

Si offre inserimento in un contesto internazionale e in espansione, con un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione composta da parte fissa e parte variabile più   benefits quali auto, PC e cellulare

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) ed il Rif. HR232  nell’oggetto a: selezione3@hrexecutive.it

Per candidarti invia i tuoi dati a selezione3@hrexecutive.it