ENERGIE RINNOVABILI LOMBARDIA
Il nostro Cliente è una società attiva nel settore del fotovoltaico, nata dall’esperienza consolidata della Capogruppo, realtà leader nel settore dell’edilizia. Nell’ottica di sviluppare maggiormente alcune aree geografiche, ci ha incaricato di ricercare un
SALES ACCOUNT FOTOVOLTAICO INDUSTRIALE- LOMBARDIA (RIF. VEC 05/2024)
che, rispondendo al Responsabile Vendite del fotovoltaico industriale, dovrà:
- Vendere impianti fotovoltaici sul mercato industriale e sui piccoli comuni per promuovere la creazione di Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) col fine di realizzare e installare impianti per la produzione di energia fotovoltaica
- Gestire i contratti di vendita e i finanziamenti al cliente acquisito
- Effettuare un continuo follow up fino al completamento dell’installazione
- Per ciò che riguarda le CER, individuare il target di vendita per l’area di competenza e siglare i relativi contratti
- Avviare la costituzione della CER, collaborando con il partner tecnico
Il candidato ideale, laureato o diplomato, ha maturato una consolidata esperienza nella vendita di impianti fotovoltaici, preferibilmente sul canale industriale o, in alternativa, nella vendita a clientela B2B caratterizzata da logiche finanziarie di impianti o attrezzature con finanziamento o noleggio operativo a lungo-medio termine ed è in grado di svolgere analisi e controllo economico-finanziario delle commesse. Doti di comunicazione, orientamento all’obiettivo, capacità di negoziazione, problem solving, organizzazione e pianificazione sono caratteristiche personali necessarie per ricoprire la posizione con successo.
L’azienda, caratterizzata da una fase di forte sviluppo, offre l’assunzione a tempo indeterminato secondo il CCNL Edilizia-Industria, auto aziendale e tutti gli strumenti necessari per svolgere il ruolo. Inquadramento e retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza maturata.
Sede di lavoro: Lombardia
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 reg. UE 2016/679) a selezione2@hrexecutive.it, indicando nell’oggetto il riferimento VEC 05/2024.
HR Executive contatterà esclusivamente i candidati ritenuti in linea con la posizione e ringrazia, sin d’ora, tutti gli altri per l’interessamento. HR Executive garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione di Personale.
Per candidarti invia i tuoi dati a selezione2@hrexecutive.it