• Full Time
  • Milano

RESPONSABILE VENDITE – Divisione Specialty Products (rif. GB 04/2020)

Il nostro Cliente è un’azienda italiana che commercializza da 40 anni prodotti zootecnici e petfood sul territorio nazionale. Da sempre riconosciuta per la qualità dei prodotti e per l’affidabilità del servizio offerto, è una realtà leader nel proprio settore normalmente identificata con i valori che la caratterizzano: onestà, trasparenza, professionalità e cordialità. Per rispondere alle richieste del mercato, ci ha incaricato di ricercare un

RESPONSABILE VENDITE – Divisione Specialty Products (rif. GB 04/2020)

Rispondendo alla proprietà, avrà l’obiettivo di incrementare le vendite sviluppando ulteriormente i clienti attivi e acquisendone di nuovi. Sarà inoltre direttamente responsabile della ricerca, selezione e acquisizione di nuovi fornitori/mandanti sui mercati esteri. Coordinerà un team che lo supporterà nel raggiungimento degli obiettivi.

Il candidato ideale ha maturato alcuni anni di esperienza nelle vendite preferibilmente nel settore della Zootecnia e/o settori affini. La forte attitudine commerciale e l’ottima conoscenza della lingua inglese sono qualità indispensabili per ricoprire la posizione. Disponibilità a frequenti viaggi sia all’estero che sul territorio nazionale, capacità organizzative, orientamento agli obiettivi, proattività, autonomia, forte senso di responsabilità e doti di problem solving sono caratteristiche personali necessarie che completano il profilo.

L’azienda, che ha sede a Milano, offre l’inserimento come Quadro secondo il CCNL del Commercio, i benefit tipici del ruolo, e reali prospettive di crescita a medio termine in un contesto di medio/piccole dimensioni caratterizzato da ottimo ambiente.

La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

 Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR) a selezione2@hrexecutive.it, indicando nell’oggetto il riferimento GB 04/2020.

 HR Executive contatterà esclusivamente i candidati ritenuti in linea con la posizione e ringrazia, sin d’ora, tutti gli altri per l’interessamento. HR Executive garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione di Personale.

Per candidarti invia i tuoi dati a selezione2@hrexecutive.it