Importante multinazionale chimica, presente in Italia ed all’estero con stabilimenti produttivi, ci ha incaricati di ricercare per il proprio sito produttivo situato in provincia di ALESSANDRIA un:

RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA

Il candidato sarà inserito all’interno della struttura di Ingegneria e Manutenzione dello Stabilimento e rispondendo al Responsabile, con la gestione diretta di una risorsa, sarà responsabile delle attività di manutenzione meccanica e delle utilities, nel rispetto delle condizioni di sicurezza, salute e tutela dell’ambiente.

La posizione dovrà occuparsi delle seguenti attività:

  • Assicurare la funzionalità ed efficienza di macchine, impianti ed attrezzature, curandone la manutenzione meccanica sia con il pronto intervento che con programmi di prevenzione, utilizzando sia risorse interne che esterne.
  • Fornire supporto specialistico alle attività di progettazione e realizzazione delle commesse di investimento, sia di sviluppo che di consolidamento.
  • Garantire il continuo miglioramento di impianti e processi.
  • Collaborare nella definizione dei programmi di manutenzione meccanica per gli impianti dello stabilimento.
  • Gestione di imprese esterne secondo le normative vigenti e le procedure.

Il candidato ideale, in possesso di laurea in Ingegneria Chimica o Meccanica o industriale, ha maturato 4/5 anni di esperienza nel ruolo presso aziende del settore chimico, farmaceutico, meccanico o alimentare, di processo.

Dovrà inoltre possedere conoscenza dei pacchetti software standard (MS Office, Project, AutoCAD o equivalenti, SAP)

Completano il profilo forte motivazione, capacità di operare in autonomia e su più attività in contemporanea, capacità relazionali, di gestione delle risorse sia interne che esterne, teamwork.

Sede di lavoro: provincia di ALESSANDRIA

L’azienda prevede l’inserimento con inquadramento e retribuzione interessanti e comunque commisurati all’effettiva esperienza e capacità espresse.

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV, autorizzando il consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 reg. UE 2016/679) specificando il riferimento MM 116 a

selezione1@hrexecutive.it

Per candidarti invia i tuoi dati a selezione1@hrexecutive.it