• Full Time
  • Bergamo

Importante multinazionale chimica, presente in Italia ed all’estero con stabilimenti produttivi, ci ha incaricati di ricercare per il proprio sito produttivo situato in provincia di BERGAMO un:

RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTROSTRUMENTALE

Il candidato sarà inserito nella struttura di Manutenzione e Ufficio tecnico e gestirà direttamente 3 collaboratori più il personale delle imprese esterne.

La posizione dovrà occuparsi delle seguenti attività:

  • Programmazione dell’attività di manutenzione
  • Gestione operativa degli interventi programmati e su guasto
  • Inserimento nel servizio di reperibilità di manutenzione elettrica e strumentale
  • Gestione dei ricambi e delle richieste di offerta per i materiali
  • Gestione di imprese esterne nei i cantieri relativi alla installazione di nuovi impianti

Il candidato ideale, in possesso di diploma di perito elettrotecnico, ha maturato 10 anni di esperienza di cui almeno 5 nel ruolo come manutentore elettrico e strumentale in aziende del settore chimico o farmaceutico di respiro internazionale.

Dovrà possedere inoltre esperienza nella manutenzione di impianti in media tensione, conoscenza della normativa ATEX e comprovata esperienza nella manutenzione degli impianti elettrici e della strumentazione oltre ad avere competenza nella diagnosi guasti di impianti elettrici, strumentali e penumatici gestiti da sistemi di controllo distribuiti.

Completano il profilo capacità di organizzare e gestire le risorse sia interne che esterne (imprese a cui è appaltata la realizzazione di nuovi impianti), resilienza e teamwork.

Sede di lavoro: vicinanze di BERGAMO

L’azienda prevede l’inserimento con inquadramento e retribuzione interessanti e comunque commisurati all’effettiva esperienza e capacità espresse.

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV, autorizzando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) specificando il riferimento MM 56 a:

selezione1@hrexecutive.it

Per candidarti invia i tuoi dati a selezione1@hrexecutive.it