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RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA’

Il nostro cliente, una nota realtà produttiva bresciana, ci ha incaricato della ricerca e selezione del

RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA’ (rif. GB 10/2019)

che, rispondendo al Direttore Industriale, coordinando un piccolo team, e interfacciandosi con Produzione, Ingegneria di Processo, Vendite e clienti:

  • Coordini le attività inerenti l’impostazione del Sistema Qualità, scelga i metodi del controllo Qualità in produzione e finali ed sia responsabile della qualifica dei prodotti, dei processi e dei fornitori;
  • Definisca i livelli di qualità in accettazione;
  • Effettui auditing di prodotto, processo, mezzi di controllo, programma e sistema;
  • Gestisca le non conformità e le azioni correttive e preventive;
  • Aggiorni la Direzione Generale sugli indici di qualità;
  • Sia responsabile del laboratorio, delle prove effettuate in produzione e del controllo finale del prodotto;
  • Sovrintenda la gestione degli strumenti di misura;
  • Imposti e garantisca la corretta gestione della documentazione di processo necessaria (FMEA, piani di controllo, specifiche di processo, istruzioni operative, ecc.) in conformità allo standard IATF;
  • Identifichi le cause delle non conformità di prodotto interne ed esterne e per la definizione delle relative azioni correttive, al fine del miglioramento continuo del livello qualitativo dei prodotti e dei processi;
  • Gestisca lo sviluppo dei fornitori critici, mediante l’analisi delle non conformità riscontrate, la definizione di opportune azioni correttive e l’effettuazione di eventuali audit;
  • Segua in prima persona azioni di miglioramento specifiche su problematiche di processo particolarmente critiche, proponendo gli interventi necessari, verificandone l’esecuzione e valutandone l’efficacia.

Il candidato ideale, laureato o diplomato in discipline tecniche, ha maturato almeno 3 anni nello stesso ruolo in aziende dell’Automotive.

Al di là della formazione e dell’esperienza maturata, requisiti fondamentali per ricoprire con successo la posizione sono la conoscenza parlata e scritta della lingua inglese, elevate doti di problem solving, relazionali e di reporting e la disponibilità a effettuare alcune trasferte per visite ai clienti.

La sede di lavoro è Brescia.

L’azienda offre l’inserimento in un contesto solido e in crescita e possibili sviluppi futuri di crescita.

La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR) a selezione2@hrexecutive.it, indicando nell’oggetto il riferimento GB 10/2019.

 

HR Executive contatterà esclusivamente i candidati ritenuti in linea con la posizione e ringrazia, sin d’ora, tutti gli altri per l’interessamento. HR Executive garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione di Personale.