Importante Gruppo Industriale chimico, con stabilimenti in Italia ed all’estero, ci ha incaricato di ricercare un/a:
PROJECT MANAGER
Ingegneria di Gruppo
Che, inserito nella struttura Ingegneria di Gruppo, avrà la responsabilità della gestione di progetti e commesse di investimento per diversi stabilimenti in Italia ed Estero.
Nello specifico si occuperà di:
- Raccolta documentazioni di processo previste nella Direttiva progettazione impianti.
- Collaborazione con le funzioni di Ricerca nelle fasi di definizione, fattibilità, sperimentazione di laboratorio e pilota
- Individuazione e proposte di interventi volti al miglioramento, razionalizzazione di processi in collaborazione con le funzioni di Ricerca, Produzione, Uffici Tecnici ed HSE.
- Conduzione delle varie fasi di progettazione e realizzazione degli impianti (calcolo, disegno, preventivazione costi e tempi, stesura degli ordini, cura nel rispetto del budget di spesa, messa in opera impianti, collaudi ed ispezioni, stesura manuali d’impianto e formazione personale di produzione/manutenzione.
Il candidato ideale, in possesso di laurea in Ingegneria Chimica o Meccanica, dovrà aver maturato un’esperienza di 4-5 anni come responsabile di progetti presso società di ingegneria o società chimiche strutturate di produzione.
Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei pacchetti software standard (MS Office, Project o equivalenti, AutoCAD o equivalenti)
Disponibilità a trasferte all’estero (durata max 2-3 settimane).
Si offre inserimento in un contesto evoluto ed interessante, inquadramento e retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
Sede di lavoro: provincia di Varese
Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 reg. UE 2016/679) ed il Rif. MM 80 nell’oggetto a:
selezione1@hrexecutive.it
Per candidarti invia i tuoi dati a selezione1@hrexecutive.it