• Full Time
  • Milano

Il nostro cliente, Società di Ingegneria leader nella progettazione e realizzazione  di Steam Reformers, Fired Heaters e Heat Transfer Equipments per Raffinerie, Industrie Chimiche e Petrolchimiche ci ha incaricato di cercare la seguente figura professionale:

PROJECT ENGINEER

 OIL & GAS

La figura che stiamo cercando sarà inserita nel team di Project Management e a riporto del Direttore Tecnico sarà il referente tecnico delle commesse assegnate e svolgerà in autonomia le seguenti attività:

  • Analisi delle specifiche tecniche del cliente
  • Valutazione tecnica dell’impianto
  • Redazione specifiche acquisto materiali e allineamento tecnico
  • Interfaccia tecnica con clienti, fornitori e funzioni interne
  • Redazione di calcoli di parti in pressione, calcoli di refrattari e dispersione termica

I candidati che desideriamo incontrare sono preferibilmente laureati in Ingegneria  Meccanica, o Energetica o Aerospaziale hanno maturato un’esperienza pluriennale nello stesso ruolo, preferibilmente in aziende operanti nei settori:  Forni, Caldareria, Power e similari.

Il profilo è completato dalla conoscenza della lingua inglese e dei supporti informatici.

Gradita la conoscenza di Pro-E – Pro – Mechanica e Tekla.

Si richiede disponibilità a brevi trasferte all’estero.

Desideriamo entrare in contatto con persone dinamiche, flessibili, capaci di lavorare in team, con buone capacità di relazione e di problem solving, e dotate  di precisione e metodo.Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato in un contesto internazionale e in forte espansione.

Sede dell’azienda: Milano

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif. HR212 a : selezione3@hrexecutive.it

 

Per candidarti invia i tuoi dati a selezione3@hrexecutive.it