Il nostro cliente, Società di Ingegneria leader nella progettazione e realizzazione di Steam Reformers, Fired Heaters e Heat Transfer Equipments per Raffinerie e Industrie Chimiche e Petrolchimiche per potenziamento dell’Ingegneria, ci ha incaricato di cercare la seguente figura professionale:
PROCESS ENGINEER / INGEGNERE DI PROCESSO
OIL & GAS
La figura che stiamo cercando sarà inserita nel team di Project Management e a riporto del P.M. svolgerà in autonomia le seguenti attività:
- Analisi delle specifiche tecniche del cliente
- Valutazione tecnica dell’impianto
- Dimensionamento delle principali apparecchiature componenti l’impianto
- Sviluppo di calcoli di processo
- Sviluppo di calcoli termodinamici e fluidodinamici.
- Referente tecnico della commessa interfacciandosi con clienti, fornitori e funzioni interne.
I candidati che desideriamo incontrare sono preferibilmente laureati in Ingegneria Chimica, hanno maturato un’esperienza pluriennale nello stesso ruolo, preferibilmente in aziende operanti in uno dei seguenti settori: FORNI, CALDAIE, SERBATOI, COLONNE e BRUCIATORI INDUSTRIALI o equipment similari.
Il profilo è completato dalla conoscenza della lingua inglese e dei supporti informatici.
Desideriamo entrare in contatto con persone dinamiche, flessibili, capaci di lavorare in team, con buone capacità di relazione e di problem solving, e dotate di precisione e metodo.
Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato in un contesto internazionale e in forte espansione.
Sede dell’azienda: Milano
Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 reg. UE 2016/679) e il rif. HR109 a : selezione3@hrexecutive.it
Per candidarti invia i tuoi dati a selezione3@hrexecutive.it