• Full Time
  • Varese

La società nostra cliente è un’importante Gruppo chimico con siti produttivi in Italia ed estero. Stiamo ricercando per il sito produttivo ubicato in provincia di Varese, una risorsa da inserire come:

PLANT MAINTENANCE MANAGER

Responsabilità: 

Il candidato sarà responsabile della manutenzione meccanica ed elettrostrumentale degli impianti produttivi e delle utilities di stabilimento, coordinando un team di 16 persone.

Assicurerà funzionalità ed efficienza di macchine, impianti, attrezzature curandone la manutenzione sia come pronto intervento sia con programmi di prevenzione attraverso la collaborazione di risorse sia interne che esterne.

Assicurerà funzionalità ed efficienza delle utilities di stabilimento.

Stabilirà in accordo con la produzione le fermate degli impianti necessarie per la manutenzione programmata.

Contribuirà all’applicazione della manutenzione preventiva e/o predittiva.

Controllerà i costi della manutenzione e dei contratti di manutenzione terziarizzata.

Avrà la responsabile della gestione del magazzino ricambi.

Gestirà il Servizio Officina Meccanica e Officina Strumentale e le rispettive attrezzature.

In candidato ideale è un Laureato in Ingegneria Chimica o Meccanica, che abbia maturato una precedente esperienza nel medesimo ruolo o come Responsabile Ufficio Tecnico, in ambito industriale o società strutturate di Ingegneria. Si richiede la conoscenza delle Direttive Macchine PED e ATEX.

Completano il profilo leadership, capacità di coordinamento risorse, flessibità, autonomia operativa, problem solving, orientamento al risultato e capacità di gestione dei tempi e priorità.

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV, autorizzando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) specificando il riferimento MM 39 a:

selezione1@hrexecutive.it

Per candidarti invia i tuoi dati a selezione1@hrexecutive.it