Il nostro cliente azienda multinazionale operante nel settore impiantistica ci ha incaricato di ricercare un/una
PARTS COORDINATOR – ASSISTENZA POST VENDITA SETTORE IMPIANTISTICA
Che risponderà al Service Manager e guiderà un team di 2 risorse.
Responsabilità del ruolo:
- Ricezione, analisi e registrazione richieste Clienti
- Preparazione e revisione offerte tecnico-commerciali
- Inserimento degli ordini nel gestionale e monitoraggio avanzamento progetti
- Finalizzazione contratti di fornitura
- Gestione attività di procurement a commessa e supporto/coordinamento acquisti materiali a stock e specifici a progetto, compreso follow-up con ufficio expediting, spedizioni e con altri stake-holder
- Elaborazione reportistica (analisi commerciali, supporto a Controllo di Gestione, reportistica per reparto Finance e corporate, piano di previsione acquisizioni ordini, costruzione ed aggiornamento budget di vendita annuale e pluri-annuale)
- Registrazione e gestione reclami su commesse di competenza fino alla relativa chiusura e rendicontazione.
Requisiti:
- 5/8 anni di esperienza lavorativa in ambito assistenza post vendita in società di impiantistica industriale
- 5 anni di esperienza nel coordinamento di team di lavoro, con incarichi di supervisione attività, revisione documenti tecnico-commerciali e gestione di risorse
- fluente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
- spiccate doti relazionali nella gestione dei rapporti interpersonali e buone capacità di comunicazione a vario livello ed in contesti multiculturali
- determinazione al raggiungimento degli obiettivi
- doti di analisi, sintesi e problem solving
- autonomia decisionale e intraprendenza
- competenza sui sistemi informatici: pacchetto MS Office e software ERP
- capacità di organizzazione e pianificazione delle attività proprie e delle risorse da coordinare, con conseguente individuazione delle priorità e rispetto delle scadenze
Sede di lavoro: Milano
Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV in Inglese, autorizzando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03 e GDPR) specificando il riferimento PC61 a: selezione6@hrexecutive.it
HR Executive contatterà esclusivamente i candidati ritenuti in linea con la posizione e ringrazia, sin d’ora, tutti gli altri per l’interessamento. HR Executive garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione di Personale.
Per candidarti invia i tuoi dati a selezione6@hrexecutive.it