• Full Time
  • Milano

Il nostro cliente è un Organismo di Certificazione Qualità’ leader nel settore delle costruzioni in ambito Certificazioni e Ispezioni, per potenziamento della struttura commerciale ci ha incaricato di cercare la seguente figura professionale:

NATIONAL SALES ACCOUNT / VENDITORE

Il candidato che stiamo cercando riporterà al Responsabile Commerciale e ricoprirà il ruolo di Venditore su tutto il territorio nazionale,   si occuperà di sviluppare e promuovere i servizi offerti dalla Società ad Aziende clienti e prospect.

Il candidato ideale ha indicativamente 28/35 anni, è laureato, ha maturato un’esperienza di vendita preferibilmente in aziende del settore o affini, ha una buona conoscenza dei supporti informatici, è disponibile a viaggiare sul territorio italiano.

Skills attitudinali richieste: entusiasmo, determinazione, autonomia operativa, propensione alla vendita consulenziale, capacità di lavorare per obiettivi,  orientamento al cliente, buone capacità relazionali e comunicative.

Si offre inserimento a tempo indeterminato in un contesto in espansione, retribuzione di sicuro interesse con ottime prospettive di crescita professionale.

Sede di lavoro: Milano

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 2016/679) ed il Rif. HR231  nell’oggetto a: selezione3@hrexecutive.it

Per candidarti invia i tuoi dati a selezione3@hrexecutive.it