Il nostro Cliente è un’importante Società di consulenza ed analisi operativa che affianca le imprese nella gestione dei processi di ingresso e presidio del mercato, fornendo supporto e soluzioni uniche nel loro approccio e contenuti.
Siamo stati incaricati di ricercare un/a
JUNIOR DATA ANALYST
che all’interno di una delle Divisioni della società, si occuperà della attività di raccolta ed analisi dei dati con il fine di fornire indicazioni a supporto delle strategie di Business e di sviluppo commerciale dei clienti della società.
In particolare, dovrà occuparsi di:
- Interrogazione Database
- Estrazione ed integrazione dei dati
- Analisi dei dati
- Redazione di reportistica
- Comprensione delle esigenze del Business
Desideriamo entrare in contatto con giovani laureati in Statistica o in materie economico/scientifiche con una forte predisposizione per la comprensione e la lettura dei numeri e dati che abbiano maturato circa 1-2 anni di esperienza nel ruolo presso società di Analisi dei dati o affini.
Dovranno possedere inoltre una conoscenza approfondita del Pacchetto Office in particolare Excel, oltre ad un’ottima conoscenza di software di analisi statistica SPSS, SAS o equivalenti e della lingua inglese.
Gradita ma non indispensabile la conoscenza di un linguaggio per analisi dati e data manipulation (Python, R,).
Completano il profilo ottima capacità di gestione ed analisi di Database di grandi dimensioni e capacità di analisi, interpretazione e rappresentazione dei dati.
Sede di lavoro: MILANO
Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 reg. UE 2016/679) ed il Rif. MM 96 a:
selezione1@hrexecutive.it
Per candidarti invia i tuoi dati a selezione1@hrexecutive.it