• Full Time
  • Milano

Prestigiosa società di Asset Management, in un’ottica di un piano di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati di ricercare un/a

INTERNAL AUDITOR

il candidato/a riportando al Responsabile Internal Audit avrà le seguenti responsabilità:

  • Partecipazione alle operazioni di risk assessment e definizione dei progetti di Audit sulla base del Piano di Audit, in conformità alle metodologie e alle procedure previste dalla Funzione.
  • Svolgimento delle attività di audit pianificate e gestione delle verifiche.
  • Predisposizione dei relativi Audit report.
  • Gestione delle attività di follow up per il monitoraggio delle raccomandazioni di Audit.
  • Supporto al Responsabile per la redazione della reportistica per gli Organi Sociali.

Ci rivolgiamo ad un candidato/a in possesso di una laurea in Discipline Economiche o Giuridiche, che abbia maturato un’esperienza di circa 5 anni in posizione analoga di Internal Audit in Contesti di Asset Management, Finanziario/Assicurativo, o in primarie Società di Consulenza con incarichi di gestione e coordinamento delle attività di Audit per Clienti del settore Financial Services.

Completano il profilo familiarità con il pacchetto Office, una fluente conoscenza della lingua inglese, elevata capacità di analisi e sintesi, approfondita conoscenza dei principi e delle best practice di Internal Audit, autonomia, assertività ed indipendenza, elevate capacità di comunicazione, concretezza e proattività.

Sede di lavoro: MILANO Centro

Verrà offerto un inserimento in un contesto dinamico e stimolante, con condizioni economiche in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Per candidarsi all’offerta si invitano gli interessati (L.903/77) ad inviare il proprio CV, specificando il proprio consenso al trattamento dei dati personali art.13 Reg. UE 2016/679 e il rif. MM 65 a:

selezione1@hrexecutive.it

Per candidarti invia i tuoi dati a selezione1@hrexecutive.it