Prestigiosa società di Asset Management, in un’ottica di un piano di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati di ricercare un/a
INTERNAL AUDITOR
FINANCIAL SERVICES
il candidato/a riportando al Responsabile Internal Audit avrà la responsabilità di svolgere verifiche sui processi aziendali al fine di accertare la corretta gestione del sistema di controllo.
In particolare avrà le seguenti responsabilità:
- Partecipazione alle operazioni di risk assessment e definizione dei progetti di Audit sulla base del Piano di Audit, in conformità alle metodologie e alle procedure previste dalla Funzione.
- Svolgimento delle attività di audit pianificate e gestione delle verifiche.
- Predisposizione dei relativi Audit report.
- Gestione delle attività di follow up per il monitoraggio delle raccomandazioni di Audit.
- Supporto al Responsabile per la redazione della reportistica per gli Organi Sociali.
Ci rivolgiamo ad un candidato/a in possesso di una laurea in Discipline Economiche o Giuridiche, che abbia maturato un’esperienza di almeno 5/6 anni in primarie Società di Consulenza con incarichi di gestione e coordinamento delle attività di Audit per Clienti del settore Financial Services o in Audit o Compliance in contesti di Asset management, Finanziario/assicurativo.
Completano il profilo familiarità con il pacchetto Office, una fluente conoscenza della lingua inglese, elevata capacità di analisi e sintesi, approfondita conoscenza dei principi e delle best practice di Internal Audit, autonomia, assertività ed indipendenza, elevate capacità di comunicazione, concretezza e proattività.
Sede di lavoro: MILANO Centro
Per candidarsi all’offerta si invitano gli interessati (L.903/77) ad inviare il proprio CV, specificando il proprio consenso al trattamento dei dati personali art.13 Reg. UE 2016/679 e il rif. MM 102 a:
selezione1@hrexecutive.it
Per candidarti invia i tuoi dati a selezione1@hrexecutive.it