Importante Compagnia di Bancassurance, per il potenziamento della Funzione Internal Audit, ci ha incaricati di ricercare un/a:
INTERNAL AUDITOR
APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)
Il candidato si occuperà di Risk assessment, con applicazione degli standard della casa madre e delle best practice, di svolgimento delle verifiche di audit, di attività di reporting, redazione di report sulle attività svolte e delle criticità riscontrate, di supporto nella redazione della reportistica a favore del Collegio sindacale, Alta Direzione, Organo Amministrativo.
Ci rivolgiamo ad un candidato/a in possesso di una laurea in materie economiche/giuridiche, che abbia maturato un’esperienza di circa 4 anni in posizione analoga di Internal Audit in Contesti Assicurativi o in primarie Società di Consulenza con incarichi di gestione e coordinamento delle attività di Audit per Clienti del settore Finanziario/Assicurativo.
Saranno graditi conoscenza delle normative di settore, conoscenza dei processi di business e di controllo, conoscenza avanzata del Pacchetto Office e della lingua inglese, capacità di analisi e sintesi, precisione, proattività, elevate capacità di comunicazione e di interfacciarsi con i vari uffici (compliance, risk, business, finanza, prodotti).
Verrà offerto un inserimento in un contesto dinamico e di rilevante importanza, un inquadramento e condizioni economiche in grado di soddisfare le candidature in linea con il profilo.
Sede di lavoro: Milano
Saranno prese in considerazione soltanto le candidature in possesso dei requisiti richiesti (appartenenza categorie protette).
Per candidarsi all’offerta si invitano gli interessati (L.903/77) ad inviare il proprio CV, specificando il proprio consenso al trattamento dei dati personali art.13 Reg. UE 2016/679 e il rif. MM 109 a:
Per candidarti invia i tuoi dati a selezione1@hrexecutive.it