• Full Time
  • Milano

Piccola realtà in crescita, che si occupa di importazione e distribuzione di prodotti FOOD, appartenente ad un Gruppo internazionale, leader nel mercato della FRUTTA SECCA, con sede in Milano Centro, ci ha incaricati di ricercare un:

INSIDE SALES REPRESENTATIVE

Il candidato in collaborazione con il Sales manager, avrà la responsabilità dello sviluppo di nuovo business, (prospezione commerciale, gestione delle opportunità e finalizzazione prevalentemente attraverso una quotidiana attività telefonica.

Dovrà inoltre gestire la clientela, soprattutto internazionale, ed eventualmente in alcune occasioni partecipare a fiere di settore.

Il candidato ideale, in possesso di laurea o cultura equivalente, ha maturato una precedente esperienza di vendita di 1-2 anni come inside sales o sales assistant, preferibilmente nel settore FOOD o affini ed avere una fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua tedesca.

Completano il profilo spiccate capacità relazionali, doti di negoziazione, forte orientamento al cliente e al risultato.

Si prevede un inserimento in un contesto di piccole dimensioni ma dinamico ed in espansione con reali prospettive di crescita.

Per candidarsi all’offerta si invitano gli interessati (L.903/77) ad inviare il proprio CV a specificando il proprio consenso al trattamento dei dati personali art.13 Reg. UE 2016/679 e il rif. MM 63 a:

selezione1@hrexecutive.it

Per candidarti invia i tuoi dati a selezione1@hrexecutive.it