• Full Time
  • Milano

Organismo di Certificazione Qualità’ leader nel settore delle costruzioni in ambito Certificazioni e Ispezioni, membro attivo di organizzazioni europee ed internazionali,  con forte orientamento a temi innovativi dalla sostenibilità alla digitalizzazione, per potenziamento del team Certificazione Prodotti,  ci ha incaricato di cercare la seguente figura professionale:

INGEGNERE CERTIFICAZIONE SOSTENIBILITA’ PRODOTTI

 

La figura che stiamo cercando è un giovane ingegnere che dopo un breve periodo di formazione si occuperà di gestire le pratiche di certificazione relative alla Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD) alla Carbon Footprint, allo schema del concrete Sustainability Council per la filiera di sostenibilità del calcestruzzo e altri prodotti in ambito edile.

La figura riporterà al Responsabile Certificazione Prodotto.

Per ricoprire la posizione si richiede:

  • Laurea preferibilmente in Ingegneria Ambientale o Civile o Edile
  • Esperienza breve anche solo accademica del ciclo di vita dei prodotti
  • Buona conoscenza dei supporti informatici
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Disponibilità, flessibilità, e doti di problem solving completano il profilo

Si offre inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato, in un contesto solido, ben strutturato e in crescita.

Sede di lavoro: Milano

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 reg. UE 2016/679)

e il rif. HR245 a : selezione3@hrexecutive.it

Per candidarti invia i tuoi dati a selezione3@hrexecutive.it