• Full Time
  • Brescia

Il nostro Cliente, un’azienda commerciale di medie dimensioni, parte di un Gruppo straniero leader in Europa nel proprio settore, ci ha incaricato della ricerca e selezione del

HR MANAGER (rif. VEC 05/2022)

che, rispondendo alla Direzione Generale e coordinando un piccolo team, dovrà occuparsi della corretta gestione delle attività inerenti la funzione, elaborando una politica HR che rispecchi la vision, la mission e i valori aziendali.

In particolare:

  • Contribuisce allo sviluppo della cultura organizzativa
  • Gestisce le politiche retributive in linea con le indicazioni della Direzione
  • Imposta e sviluppa i piani formativi, i processi di recruiting, le attività di performance management e in generale le attività di sviluppo organizzativo e personale
  • Ha la responsabilità del budget e dei costi del Personale
  • Crea piani di compensation e di welfare aziendale
  • Supervisiona la correttezza dei dati da trasmettere al consulente che elabora i cedolini

Il candidato ideale, laureato preferibilmente in Giurisprudenza, Economia o materie umanistiche, ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo in aziende di medie dimensioni.

Al di là della formazione e dell’esperienza maturata, per ricoprire con successo la posizione sono necessarie affidabilità, discrezione, flessibilità, disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale e presso la Casa Madre, capacità di analisi, doti organizzative e la conoscenza parlata e scritta della lingua inglese.

La sede di lavoro è in provincia di Brescia.

L’azienda offre l’inserimento come Quadro del CCNL Commercio e i benefit tipici della posizione in un contesto solido e in crescita.

La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ((art. 13 reg. UE 2016/679) selezione2@hrexecutive.it, indicando nell’oggetto il riferimento VEC 05/2022.

HR Executive contatterà esclusivamente i candidati ritenuti in linea con la posizione e ringrazia, sin d’ora, tutti gli altri per l’interessamento. HR Executive garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione di Personale.

Per candidarti invia i tuoi dati a selezione2@hrexecutive.it