Multinazionale leader di settore, in una ottica di potenziamento della funzione HR Italia, ci ha incaricato di ricercare:
HR GENERALIST
La risorsa, a diretto riporto di un HR Director di Business Unit, prenderà parte attiva alla gestione e sviluppo delle strategie HR per il mercato italiano in linea con la vision e i valori aziendali.
Si occuperà nello specifico:
- della gestione e verifica presenze con l’applicativo Zucchetti;
- della gestione dei lavoratori in somministrazione;
- della gestione della contrattualistica e delle pratiche amministrative del personale;
- dei progetti di Talent Acquisition, Learning & Development;
- della partecipazione attiva alle attività di Performance Management & Rewarding;
- del supporto a HR Director nel miglioramento e implementazione dei processi HR.
Desideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in discipline umanistiche o giuridiche, che abbiano maturato una esperienza biennale nel ruolo in contesti produttivi complessi o in società di somministrazione del lavoro modernamente organizzate, con una conoscenza fluente della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. E’ considerato un requisito indispensabile la buona conoscenza dell’applicativo Zucchetti.
Completano il profilo in ricerca spiccate capacità relazionali e comunicative, propositività, interesse e passione per le tematiche HR e una forte motivazione all’apprendimento continuo di competenze.
Sede di lavoro: provincia sud di Bergamo
Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03 e art. 13 GDPR 679/16) e il rif. LDG130 a: selezione7@hrexecutive.it
.
Per candidarti invia i tuoi dati a selezione7@hrexecutive.it