La società nostra cliente è un’importante Multinazionale leader nello sviluppo delle più innovative soluzioni di Mobilità, con una vasta gamma di prodotti adatta alle prestazioni per automobili, veicoli commerciali e a due ruote. Stiamo ricercando un/a:
CUSTOMER CARE SPECIALIST
La risorsa si occuperà di attività di Front e Back office ed in particolare:
- Gestione telefonate inbound per fornire ai clienti e ai commerciali informazioni inerenti a: disponibilità prodotto, tempi di consegna ed inserimento ordini.
- Gestione azioni inbound e outbound di supporto ad attività commerciali.
- Assistenza telefonica ai clienti.
- Gestione anomalie di consegna.
- Gestione attività di back office (inserimento ordini, anomalie di consegne, creazione utenze B2B).
- Contatti con Service Provider Logistico.
- Gestione problematiche in collaborazione con l’Ufficio Credito (gestione bolle e Back Order).
Il candidato ideale, diplomato o laureato, avrà maturato un’esperienza lavorativa nel Front e Back office o Customer Service, di 3/4 anni. E’ richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel, buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo orientamento al cliente, capacità relazionali e negoziali, attitudine al lavoro in team, proattività e problem solving e predisposizione all’utilizzo di nuove tecnologie.
Sede di lavoro: Milano (zona Sud)
Per candidarsi all’offerta si invitano gli interessati (L.903/77) ad inviare il proprio CV, specificando il proprio consenso al trattamento dei dati personali art.13 Reg. UE 2016/679 e il rif. MM 77 a:
Per candidarti invia i tuoi dati a selezione1@hrexecutive.it