• Full Time
  • Milano

Prestigiosa Compagnia Assicurativa, operante nel Ramo Vita, nell’ambito del potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati di ricercare un/a

CONTROLLER

Il candidato/a verrà inserito in un gruppo di lavoro e risponderà direttamente al Responsabile del Controllo di gestione. Le attività affidate riguarderanno attività di reporting (ordinario, normativo e strategico) analisi di conto economico (chiusure e analisi risultati) Planning e supporto nel processo di forecast e di budget.

La ricerca è rivolta a candidati, laureati in Discipline Economiche o, Ingegneria gestionale, che abbiano maturato un’esperienza di 3/4 anni in analoga mansione in compagnie assicurative o bancassicurazione, preferibilmente in un contesto internazionale e strutturato.

Completano il profilo un’ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolar modo Excel (creazione di modelli di elaborazione dati complessi) PowerPoint e la conoscenza della lingua inglese e/o francese.

 

Sede di lavoro: MILANO

Si offre l’inserimento in un importante contesto con buona visibilità e con concrete possibilità di crescita professionale.

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) ed il Rif. MM 35 nell’oggetto a:

selezione1@hrexecutive.it

Per candidarti invia i tuoi dati a selezione1@hrexecutive.it