• Full Time
  • Genova

Il nostro Cliente, è una joint venture di nuova costituzione a Genova tra due primarie aziende attive nel settore dei catalizzatori industriali.

Con l’obiettivo di indirizzarne e guidarne lo sviluppo commerciale, ci ha incaricato di ricercare un giovane

Business Development Manager (Rif. VEC 04/2021)

che, rispondendo al Board, avrà l’obiettivo di pianificare e sviluppare le vendite. Sul territorio nazionale si interfaccerà direttamente con le aziende clienti, mentre sui mercati esteri coordinerà e implementerà una rete di agenti.

Il candidato ideale, è un laureato di circa 35/40 anni che ha maturato esperienza di vendita in contesti di piccole/medie dimensioni su prodotti tecnici di media complessità. Forte attitudine commerciale, disponibilità a frequenti viaggi, capacità organizzative, orientamento agli obiettivi, autonomia, forte senso di responsabilità e doti di problem solving sono caratteristiche personali necessarie per ricoprire la posizione. Trattandosi di uno start-up sono indispensabili forte autodeterminazione e proattività. Background tecnico e ottima conoscenza della lingua inglese completano il profilo.

L’azienda offre l’assunzione secondo il CCNL Commercio; livello ed inquadramento, in grado di attrarre le migliori candidature, saranno definite in base all’esperienza maturata.

Sede di lavoro: Genova.

La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR) a selezione2@hrexecutive.it, indicando nell’oggetto il riferimento VEC 04/2021.

HR Executive contatterà esclusivamente i candidati ritenuti in linea con la posizione e ringrazia, sin d’ora, tutti gli altri per l’interessamento. HR Executive garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione di Personale.

 

 

Per candidarti invia i tuoi dati a selezione2@hrexecutive.it