La società nostra cliente è una prestigiosa società di Asset Management, che si colloca tra le più importanti del proprio settore.
In un’ottica di sviluppo della propria struttura, ci ha incaricati di ricercare un/a
BUSINESS ANALYST
IT FRONT OFFICE APPLICATIONS
Il candidato/a, all’interno della struttura IT Front Office, si occuperà di attività di analisi, sviluppo, implementazione e verifica dei controlli compliance Ex-ante. Si interfaccerà principalmente con l’Ufficio di Risk Management, i team di Gestione e il Middle Office dell’azienda. Si interfaccerà inoltre con i provider Charles River e Bloomberg.
Ci rivolgiamo a candidati in possesso di laurea in discipline economiche o informatiche, che abbiano maturato qualche anno di esperienza nel ruolo di Business Analyst in realtà di Asset Management, Banche, società del settore finanziario, società di Consulenza o Fintech Software House, occupandosi dell’analisi e dell’implementazione di controlli di compliance ex-ante (o ex-post).
Si richiedono familiarità con Bloomberg, conoscenza degli strumenti finanziari, mercati finanziari, il trading.
Gradito aver lavorato come utente avanzato di applicativi per il controllo dei limiti.
Conoscenze linguaggio SQL, pacchetto Office, capacità di problem solving, attitudine nel supportare gli utenti e buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.
Sede di lavoro: MILANO CENTRO
Per candidarsi all’offerta si invitano gli interessati (L.903/77) ad inviare il proprio CV, specificando il proprio consenso al trattamento dei dati personali art.13 Reg. UE 2016/679 e il rif. MM 71 a:
selezione1@hrexecutive.it
Per candidarti invia i tuoi dati a selezione1@hrexecutive.it