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La società nostra cliente è un’importante Multinazionale leader nello sviluppo delle più innovative soluzioni di Mobilità, con una vasta gamma di prodotti adatta alle prestazioni per automobili, veicoli commerciali e a due ruote. Stiamo ricercando un/a:

BACK OFFICE COMMERCIALE

    (tempo determinato di 1 anno)

Il candidato, si occuperà della gestione dei processi relativi ai servizi per i clienti flotte lungo noleggio, corporate e autocarro.

Si occuperà di:

  • Helpdesk telefonico agli utenti (gommisti affiliati).
  • Controllo giornaliero delle pratiche di servizio in attesa e relativa gestione
  • Controllo degli ordini per le flotte.
  • Controllo delle richieste e segnalazioni di disservizio.
  • Gestione delle anagrafiche fornitori, clienti, prodotti del gruppo.
  • Gestione condizioni contrattuali, prezzi e scontistiche.
  • Gestione delle scorte.
  • Gestione dei contratti di Servizio con relativo inserimento dei contratti a sistema, amministrazione fornitori, fatturazione attiva.
  • Interfaccia con le consociate estere per la gestione degli ordini di clienti internazionali.

Il candidato ideale avrà maturato un’esperienza lavorativa nel Front e Back office o Customer Service, di 2/3 anni, con capacità di interfacciarsi con la forza vendita. Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel, buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo doti relazionali, organizzative, interpersonali, forte attitudine al lavoro in team, al problem solving e alla gestione delle complessità.

Sede di lavoro: Milano

Si offre assunzione con CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO di 1 ANNO

Per candidarsi all’offerta si invitano gli interessati (L.903/77) ad inviare il proprio CV, specificando il proprio consenso al trattamento dei dati personali art.13 Reg. UE 2016/679 e il rif. MM 68 a:

selezione1@hrexecutive.it

Per candidarti invia i tuoi dati a selezione1@hrexecutive.it