Nata nel 2005, Ecospray Technologies (www.ecospray.eu) è una realtà che offre soluzioni tecnologiche diversificate per rispondere alle esigenze di aziende attive prevalentemente in ambito navale e ambientale. Grazie a una fase di forte sviluppo, ci ha incaricato della ricerca di un

AUTOMATION ENGINEER (rif. VEC 01/2023)

Che, rispondendo al Responsabile dell’Automazione, partecipa al progetto della commessa sin dal suo lancio, interfacciandosi con il responsabile ed altri specialisti del settore per lo sviluppo del progetto: raccoglie i dati generati dai progettisti meccanici ed elettrici e sviluppa il progetto software di automazione dell’impianto utilizzando come riferimento librerie sviluppate internamente. Si occupa, inoltre, di test della parte elettrica in officina e segue l’impianto, sia land che marine fino alla messa in servizio.

Sono richieste la buona conoscenza del sistema di sviluppo Siemens TIA Portal (PLC serie 1500), ed è apprezzata anche la conoscenza di Step7 per i PLC Siemens della serie 300.

Il candidato ideale ha un diploma o una laurea in materie tecniche e buone conoscenze in automazione. Sono necessarie la padronanza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte all’estero.

Completano il profilo capacità organizzative e di problem solving, spirito di iniziativa, orientamento al risultato e approccio open mind e flessibile.

L’azienda, che ha sede ad Alzano Scrivia, tra le province di Pavia e Alessandria, offre l’inserimento secondo il CCNL Commercio – con un pacchetto in grado di attrarre le candidature più qualificate – e la possibilità di un lavoro ibrido in un contesto in forte crescita, caratterizzato da un ottimo ambiente di lavoro. Saranno supportate le candidature disponibili a trasferirsi nei pressi dell’azienda.

La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 reg. UE 2016/679) a selezione8@hrexecutive.it, indicando nell’oggetto il riferimento VEC 01/2023

HR Executive contatterà esclusivamente i candidati ritenuti in linea con la posizione e ringrazia, sin d’ora, tutti gli altri per l’interessamento. HR Executive garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione di Personale.

 

Per candidarti invia i tuoi dati a selezione8@hrexecutive.it