• Full Time
  • Milano

Prestigiosa società di Asset Management, in un’ottica di un piano di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati di ricercare un/a

ANALISTA ORGANIZZAZIONE e PROCESSI

FINANCIAL SERVICES

La risorsa sarà inserita all’interno dell’Area Organizzazione Aziendale.

La posizione prevede principalmente lo svolgimento delle seguenti attività:

  • Analisi e progettazione di processi, suggerendo le soluzioni più adeguate a garantire efficacia ed efficienza tramite la predisposizione di assessment organizzativi
  • Re-engineering di processi con l’obiettivo di efficientamento, incremento della digitalizzazione e automazione delle attività.
  • Predisposizione e manutenzione della normativa interna sulla base delle Direttive, Leggi e Regolamentazioni vigenti e in virtù delle revisioni di processo o di modello organizzativo/operativo.
  • Supporto ai Vertici Aziendali nell’implementazione della struttura organizzativa.

Ci rivolgiamo ad un candidato/a in possesso di una laurea magistrale in materie economiche/giuridiche, che abbia maturato un’esperienza di almeno 5 anni in posizione analoga in ambito Organizzazione aziendale presso Contesti Bancario- Finanziario, SGR o in primarie Società di Consulenza in ambito Business Consulting- Analyst & Process, per clienti del settore Financial Services.

Si richiede inoltre conoscenza approfondita dei processi operativi di Società del settore Bancario-Finanziario (in particolare Società di gestione del Risparmio) e della relativa normativa di settore, conoscenza di metodologie di analisi, mappatura e ottimizzazione dei processi tramite metodologie di process management e produzione e gestione di documentazione di normativa interna (policy/procedure)

Completano il profilo un’ottima conoscenza del Pacchetto Office, utilizzo di tool di process management e una fluente conoscenza della lingua inglese.

Verrà offerto un inserimento in un contesto dinamico e di rilevante importanza, un inquadramento e condizioni economiche in grado di soddisfare le candidature in linea con il profilo.

Sede di lavoro: Milano

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV, autorizzando il consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 reg. UE 2016/679) specificando il riferimento MM 123 a:

selezione1@hrexecutive.it

Per candidarti invia i tuoi dati a selezione1@hrexecutive.it