Prestigiosa società di Asset Management, in un’ottica di un piano di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati di ricercare un/a
ANALISTA ORGANIZZAZIONE e PROCESSI
FINANCIAL SERVICES
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Area Organizzazione Aziendale.
La posizione prevede principalmente lo svolgimento delle seguenti attività:
- Analisi e progettazione di processi, suggerendo le soluzioni più adeguate a garantire efficacia ed efficienza tramite la predisposizione di assessment organizzativi
- Re-engineering di processi con l’obiettivo di efficientamento, incremento della digitalizzazione e automazione delle attività.
- Predisposizione e manutenzione della normativa interna sulla base delle Direttive, Leggi e Regolamentazioni vigenti e in virtù delle revisioni di processo o di modello organizzativo/operativo.
- Supporto ai Vertici Aziendali nell’implementazione della struttura organizzativa.
Ci rivolgiamo ad un candidato/a in possesso di una laurea magistrale in materie economiche/giuridiche, che abbia maturato un’esperienza di almeno 5 anni in posizione analoga in ambito Organizzazione aziendale presso Contesti Bancario- Finanziario, SGR o in primarie Società di Consulenza in ambito Business Consulting- Analyst & Process, per clienti del settore Financial Services.
Si richiede inoltre conoscenza approfondita dei processi operativi di Società del settore Bancario-Finanziario (in particolare Società di gestione del Risparmio) e della relativa normativa di settore, conoscenza di metodologie di analisi, mappatura e ottimizzazione dei processi tramite metodologie di process management e produzione e gestione di documentazione di normativa interna (policy/procedure)
Completano il profilo un’ottima conoscenza del Pacchetto Office, utilizzo di tool di process management e una fluente conoscenza della lingua inglese.
Verrà offerto un inserimento in un contesto dinamico e di rilevante importanza, un inquadramento e condizioni economiche in grado di soddisfare le candidature in linea con il profilo.
Sede di lavoro: Milano
Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV, autorizzando il consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 reg. UE 2016/679) specificando il riferimento MM 123 a:
selezione1@hrexecutive.it
Per candidarti invia i tuoi dati a selezione1@hrexecutive.it